Dimensione testo-+=

Adempimento annuale di comunicazione dei quantitativi di carburante erogato

Si ricorda alle ditte interessate che ENTRO IL PROSSIMO 31 MARZO dovrà essere effettuata la comunicazione alla Provincia Autonoma di Trento del consumo di carburanti per le imprese in possesso di distributori di carburanti aziendali o di depositi temporanei in cantieri mobili. Alleghiamo alla presente comunicazione P.A.T. da leggere attentamente.

Il modulo da compilare è presente sul sito della Provincia Autonoma di Trento nella sezione carburanti/modulistica ai seguenti link:

http://www.modulistica.provincia.tn.it/modulnew.nsf/Modulo.xsp?openDocument&documentId=0F2738B880DE51D5C12579ED0028220F (PER IMPIANTI AD USO PRIVATO)

http://www.modulistica.provincia.tn.it/modulnew.nsf/Modulo.xsp?openDocument&documentId=2A15A2E7B734AA7AC12579ED0028237B (PER IMPIANTI AD USO PRIVATO PRESSO CANTIERE TEMPORANEO MOBILE)

Da quest’anno i moduli sono compilabili online.

Si ricorda inoltre alle imprese in possesso di distributori di carburanti aziendali fissi o mobili che in caso di variazione della ragione sociale o della denominazione del titolare c’è obbligo di comunicazione alla Provincia di Trento.