Dimensione testo-+=

Adempimento annuale di comunicazione dei quantitativi di carburante erogato

Si ricorda alle ditte interessate che ENTRO IL PROSSIMO 31 MARZO dovrà essere effettuata la comunicazione alla Provincia Autonoma di Trento del consumo di carburanti per le imprese in possesso di distributori di carburanti aziendali o di depositi temporanei in cantieri mobili. Alleghiamo alla presente comunicazione P.A.T. da leggere attentamente.

Per effettuare la comunicazione dal 1 gennaio 2019 è necessario collegarsi al “Portale dei servizi on line” della Provincia Autonoma di Trento nella sezione “imprese e professionisti” cercando il punto “carburanti” (vedi seguente link):

https://www.servizionline.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/imprese_e_professionisti/1065/imprese_e_professionisti/259506

I moduli sono disponibili on-line e contengono i dati dei soggetti riconosciuti già in possesso dell’Amministrazione in modo che l’utente debba solo controllarli indicando i campi relativi ai fornitori dei prodotti e ai quantitativi del carburante erogato.

Per tale ragione è fondamentale che qualsiasi modifica relativa alla titolarità dell’impianto sia comunicata immediatamente per consentire l’aggiornamento della banca dati

 

Lo studio rimane a disposizione per fornire eventuali altre informazioni. Cordialmente

Studio Alb srl